Per altri due anni: Il Gruppo di Prodotto Eurovent "Filtri dell'Aria" (PG-FIL) ha rieletto il Dr. Marc Schmidt come suo Presidente.

Notizie aziendali

Blog

Siamo lieti di annunciare che il nostro stimato collega Dr. Marc Schmidt (Vice President Technologies Europe) è stato rieletto all'unanimità Presidente del Gruppo di prodotti Eurovent "Filtri dell'aria". Il Gruppo AAF si congratula con Marc per la sua rielezione e sosterrà attivamente lui ed Eurovent nei prossimi impegni per il miglioramento della qualità dell'aria.

Per quanto riguarda gli obiettivi futuri del Gruppo di prodotti "Filtri dell'aria", Marc ha spiegato dopo la sua elezione: "Intendiamo promuovere ulteriormente la crescente consapevolezza pubblica del valore dell'aria pulita, ad esempio attraverso la nostra campagna di Indoor Air Quality (IAQ) in corso sui social media. Inoltre, stiamo discutendo su come i filtri ad assorbimento possano essere utilizzati in modo sensato per aumentare la IAQ. Un altro tema importante è la Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) per i filtri dell'aria. Ciò significa che in futuro i filtri dell'aria non saranno considerati solo in termini di prestazioni del filtro e di efficienza energetica, ma anche dal punto di vista della sostenibilità".

Marc sarà affiancato da Thomas Caesar, che è stato rieletto vicepresidente del gruppo. Il gruppo di prodotti Eurovent "Filtri dell'aria" si occupa dei filtri dell'aria e dei prodotti correlati. Spesso agisce in collaborazione con altri gruppi di prodotto Eurovent che si occupano di prodotti che integrano filtri dell'aria. È sostenuto dalle associazioni membri di Eurovent a livello nazionale. I compiti principali del Gruppo comprendono la difesa della legislazione europea e nazionale, lo sviluppo della standardizzazione EN, ISO ed Eurovent e la promozione generale dell'industria e delle sue iniziative di esportazione.

Il pacchetto completo per i media di Eurovent è disponibile qui: https://eurovent.eu/?q=articles/schmidt-and-caesar-chair-pg-fil-next-term 

Document Finder
Contattaci
Mail
Top of Page