Negli edifici commerciali e pubblici della società si incontrano ogni giorno migliaia di persone. La qualità dell'aria interna di questi edifici è quindi una questione molto importante. La scarsa qualità dell'aria interna può influire sulla salute, sulla produttività e sulle prestazioni di chi si trova all'interno dell'edificio. L'aria interna può essere diverse volte più inquinata di quella esterna. Con filtri d'aria e depuratori d'aria di alta qualità ed efficienza energetica, è possibile creare un'aria interna migliore e quindi contribuire a migliorare la salute e il benessere delle persone.
L'aria all'interno di un edificio può contenere:
I sistemi di filtrazione dell'aria negli edifici commerciali gestiscono volumi d'aria relativamente elevati. Circa il 50% del consumo energetico di un edificio viene utilizzato per il riscaldamento, il raffreddamento e il movimento dell'aria. Per ridurre al minimo i costi operativi e il consumo energetico, mantenendo al contempo una buona qualità dell'aria interna, è importante scegliere il tipo di filtro giusto. Un'analisi approfondita dei filtri dell'aria del vostro sistema di filtrazione è il primo passo che Dinair compie per fornirvi una consulenza professionale. Il nostro obiettivo è quello di comprendere meglio lo stato attuale, le vostre operazioni e i vostri obiettivi generali di qualità dell'aria.
AAF è un fornitore completo di prodotti per la filtrazione dell'aria con una forte attenzione all'ambiente. La certificazione Eurovent e i prodotti con marchio P garantiscono che la nostra produzione e i nostri prodotti soddisfino i requisiti più recenti e siano della massima qualità. In Dinair lavoriamo costantemente per trovare soluzioni intelligenti a basso consumo energetico, con il giusto grado di separazione e i giusti materiali. L'ascolto delle esigenze dei nostri clienti è la chiave di volta di ciò che chiamiamo “Una scelta equilibrata di filtri”.