I leader mondiali delle organizzazioni sanitarie considerano le frazioni di polvere sottile PM10, PM2,5 e PM1 come se fossero le più importanti e pericolose per l'uomo. La documentazione ufficiale accessibile al pubblico fa sempre riferimento a questi livelli di PM. Ed è quindi logico che le classificazioni e i metodi dei test dei filtri seguano questo approccio per dimostrare le prestazioni della filtrazione delle polveri sottili più pericolose.
Le particelle con un diametro inferiore a 1 micron non rappresentano che una percentuale ridotta della massa, ma allo stesso tempo costituiscono oltre il 90% del numero totale di particelle.
Contattaci:
+39 02.9624096
o trova il tuo dipartimento locale
We help facility managers to achieve better Indoor Air Quality to create a more comfortable, healthy, and odor-free environment for building occupants.
Un accurato controllo dei filtri d'aria dei tuoi impianti HVAC è la prima misura che AAF International adotta per offrirti consulenza professionale e analisi in vista di un risparmio sui costi e di una riduzione dei rischi. Conducendo questo controllo, saremo in grado di comprendere esattamente come si posiziona la tua azienda rispetto alle buone prassi di aziende simili.
Il software TCO Diagnostic ti aiuta a selezionare i filtri migliori per i tuoi impianti di trattamento dell'aria e a comprenderne la sensibilità rispetto alle tue condizioni operative, per consentirti di gestire l'impianto nel modo migliore e più efficace.