Programma Total TranspAIRency

Air Quality Optimization Program

AAF presenta il suo programma dedicato alla qualità dell'aria e all'ottimizzazione dei sistemi filtranti per i processi dell'industria automobilistica. Questo programma all-inclusive dedicato alla gestione dei filtri è il risultato della combinazione delle competenze globali di AAF, delle sue capacità produttive, dei suoi prodotti innovativi, strumenti intelligenti, supporto tecnico e servizi in loco. AAF mette a disposizione le sue intuizioni e competenze per trovare soluzioni di filtrazione ottimizzate, individuare le opportunità di miglioramento e adattarle alle vostre specifiche esigenze per una prospettiva di acquisto completa, migliorando la qualità dell'aria e, al tempo stesso, bilanciando la produttività e la redditività.

 

 

AAF fornisce questo approccio di pacchetto totale attraverso una combinazione di prodotti e servizi a prezzo fisso con un programma di risparmio incorporato, offrendo anche il supporto permanente e in loco di un tecnico, che garantirà la soluzione più efficace per una prestazione di processo ottimale, un miglioramento della qualità e una riduzione dei costi.

 

 

Con le soluzioni personalizzate di AAF, potrete adattare il vostro programma di gestione dell'aria in modo da ottimizzare i vostri processi e soddisfare le vostre esigenze in fatto di qualità dell'aria. Vi aiuteremo a raggiungere gli specifici risultati operativi di cui avete bisogno per la vostra attività.

Tutti i clienti del programma di gestione di AAF hanno accesso agli specialisti di AAF e ai tecnici in sede. Questi vi comunicheranno le loro analisi specialistiche, i loro report e i loro consigli.

TCO Diagnostic (TCOD) è parte integrante del nostro concetto di gestione totale InnovAir™.Questo innovativo strumento aiuta nella scelta dei filtri ottimali per i vostri sistemi di movimentazione dell'aria e condizioni operative. Le osservazioni fornite portano alla identificazione delle opportunità di miglioramento e allo sviluppo di soluzioni su misura per soddisfare le vostre esigenze specifiche. I risultati finali sono una migliore qualità dell'aria, risparmio energetico, flessibilità operativa e un costo totale di proprietà inferiore.

 

 

AAF utilizza la tecnologia avanzata di Sensor360™ per monitorare la qualità dell'aria e avvisarvi in maniera tempestiva in caso di contaminazioni dell'aria o di errori nei processi di verniciatura, riducendo i tempi di inattività e i costi operativi.Il sistema, monitorato 24/7 dai professionisti AAF, analizza le tendenze per individuare le opportunità di miglioramento e ottimizzare le prestazioni del processo.

 

 

Hai domande?


Contattaci:

+39 02.9624096

o trova il tuo dipartimento locale

Soluzioni & Servizi

Case Studies
Contattaci
Top of Page