I Filtri a Tasche morbide sono il nostro articolo di vendita più importante e un prodotto che viene anche fabbricato nel nostro stabilimento di Kausala. Data la loro significativa presenza sul mercato e il loro impatto ambientale, abbiamo scelto questa famiglia di prodotti come punto focale per i nostri sforzi di riduzione dell'impronta di carbonio. Nel 2022 abbiamo fissato un obiettivo ambizioso: dimezzare l'impronta di carbonio dei nostri filtri a tasche entro il 2025.
Per le esigenze nostre e dei nostri clienti abbiamo creato il misuratore di impronta di carbonio.
Il nostro misuratore di impronta di carbonio visualizza l'impronta di carbonio attuale dei filtri dell'aria nella proprietà di un cliente. Questo strumento ci aiuta a stabilire insieme gli obiettivi per ridurre l'impronta di carbonio ottimizzando le soluzioni di filtrazione. Permette di monitorare costantemente i progressi verso questi obiettivi e facilita scelte più sostenibili per l'ambiente.
Il nostro processo di misurazione dell'impronta di carbonio
Abbiamo anche sviluppato un calcolatore di energia. Il calcolatore fornisce calcoli e confronti chiari e di facile comprensione tra i filtri tascabili, aiutando i clienti ad avere una visione completa delle diverse opzioni di filtro, compresi i costi e i consumi energetici. Ciò consente di prendere decisioni informate e di promuovere scelte rispettose dell'ambiente.
Con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di filtri a tasche, offriamo un'ampia gamma di opzioni di alta qualità per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. In Dinair Clean Air ci impegniamo a guidare e sostenere i nostri clienti verso scelte più ecologiche e responsabili. Collaborate con noi e fate un passo significativo verso il raggiungimento dei vostri obiettivi di sostenibilità con le nostre soluzioni di filtrazione dell'aria eco-compatibili.