TCO Diagnostic®

Locally Optimised Filtration Analysis

Il software TCO Diagnostic® ti aiuta a selezionare i filtri migliori per i tuoi sistemi di trattamento dell'aria e a comprenderne la sensibilità rispetto alle tue condizioni operative, per consentirti di gestire il sistema nel modo migliore e più efficace. TCO Diagnostic fornisce gli elementi per individuare opportunità di miglioramento, trovare soluzioni ottimali e adeguarle alle tue specifiche esigenze per una prospettiva di acquisto globale– migliorando la qualità dell'aria, il risparmio energetico e la flessibilità operativa e riducendo nel contempo il costo totale di proprietà. Collaborare con specialisti di applicazioni, che sfruttano analisi verificabili delle prestazioni dei filtri e si avvalgono di questo nuovo strumento, è il modo più efficace per migliorare la produttività, ridurre le spese e i rischi.

Il software analitico più avanzato nel settore della filtrazione

  • Analisi diagnostica del costo totale di proprietà eseguita sugli impianti HVAC per individuare opportunità finanziarie e ottimizzare tempo e costi.
  • Il database più completo di rapporti di prova indipendenti sui filtri dei vari produttori.
  • Analisi di un massimo di quattro stadi di filtrazione: il sistema corrente e fino a tre sistemi opzionali.
  • Illustra i costi relativi annuali, per ogni stadio, per i filtri, per l'energia e per la manodopera.
  • Si adegua dinamicamente per visualizzare i valori relativi a costi totali, costo energetico e variazione del costo dei filtri.
  • Documenta il potenziale risparmio energetico che potrebbe essere ammesso a sgravi o rimborsi fiscali.
  • Genera chiari rapporti scritti che illustrano le ipotesi adottate e il risparmio calcolato.

 

Il principale costo che influisce sul costo totale di proprietà di un filtro è il costo energetico.

Tuttavia, qualsiasi analisi dei costi totali deve tenere conto anche di altri costi, come il filtro stesso, la sua installazione, lo smaltimento, il trasporto, l'acquisto, le spese generali, lo stoccaggio e l'efficacia del filtro nel mantenere pulite serpentine e condutture.

Il costo totale di proprietà include le spese dirette e indirette e le spese immateriali a cui sia attribuibile un valore monetario. TCO Diagnostic tiene conto di tutte queste significative variabili nel fornire la soluzione più efficace per la tua struttura e le tue specifiche esigenze.

TCO Diagnostic utilizza la metodologia e le fonti di dati più accurate per migliorare il tuo ciclo di vita totale, le determinanti di costi nascosti e e le spese di esecuzione. Migliora le prestazioni in base al tuo ambiente, ai tuoi sistemi e ai tuoi processi.

Sebbene l'analisi condotta da TCO Diagnostic possa garantirti un significativo risparmio di denaro, il software ti viene offerto come servizio complementare. Il processo ha inizio con una semplice conversazione con uno dei nostri rappresentanti formati dall'azienda.

Fai clic qui per richiedere TCO Diagnostic oggi stesso!

Hai domande?


Contattaci:

+39 02.9624096

o trova il tuo dipartimento locale

Soluzioni & Servizi

Case Studies
Contattaci
Top of Page