Particolato fine e contaminazione molecolare aerodispersa (AMC) devono essere attentamente controllati nella produzione di semiconduttori ad alto rendimento e bassa percentuale di scarti.
Fonti di AMC includono:
I guasti dovuti alla AMC sono classificati come:
Gli ingegneri di AAF International sono attivi all'interno dei comitati di normazione sia negli Stati Uniti che in Europa. Svolgiamo un ruolo importante nello stabilire nuovi standard e consigliare prassi per le applicazioni in camera bianca. A titolo di esempio, i nostri ingegneri hanno fornito un contributo chiave nella messa a punto e stesura delle prassi raccomandate dell'Istituto di scienze ambientali e tecnologia. Questa competenza professionale si riflette nella progettazione, fabbricazione e collaudo di ogni soluzione di filtrazione per camere bianche che realizziamo. Risultato: filtri per camere bianche progettati e assemblati per assicurare la rimozione dei particolati che il cliente richiede, garantendo nel contempo efficienza e risparmio energetico per i vostri conti.
Un completo controllo dei filtri aria dei vostri impianti HVAC è la prima misura che AAF International adotta per offrirvi consulenza professionale e analisi per un risparmio sui costi e una riduzione della responsabilità. Questo controllo ci serve per comprendere meglio la vostra situazione attuale e le vostre esigenze, applicazioni e finalità in termini di filtrazione dell'aria per ottenere la migliore qualità dell'aria. Questa analisi personalizzata dell'aria non vi costa nulla e può garantirvi significativi vantaggi aiutandovi a ridurre i rischi e a risparmiare sia tempo che denaro.
Fate clic qui per prenotare oggi stesso un controllo!