Settore farmaceutico

Rigorosi standard richiedono massimi livelli di protezione

All'interno dell'industria farmaceutica, sono necessari requisiti molto severi sui livelli di purezza dell'aria a causa dell'effetto diretto che la contaminazione dell'aria ha sulla qualità dei prodotti farmaceutici. Tutto ciò che potrebbe entrare in contatto diretto con un prodotto farmaceutico è un potenziale rischio di contaminazione. Nessuna contaminazione può essere accettata soprattutto per i farmaci per via parenterale preparati in ambiente asettico (come farmaci iniettabili e infusioni), altrimenti potrebbero esservi gravi danni o rischi potenzialmente letali per la salute del paziente.

  • Muffe, spore, pollini 
  • Monossido di carbonio, radon, composti organici volatili (VOC)
  • Batteri, virus e sottoprodotti
  • Gas di scarico di veicoli a motore, gas di scarico di impianti industriali
  • Amianto, argille, particelle elementari e fibre artificiali

 

 

Fino al 65% della spesa energetica in uno stabilimento farmaceutico è correlato al movimento dell'aria

Il Codice dei regolamenti federali degli Stati Uniti contiene 175.268 pagine dedicate alla IAQ

La mancanza di una filtrazione dell'aria adeguata è la prima causa della scarsa IAQ

Non è possibile ottenere aria pulita senza un sistema di filtrazione dell'aria accuratamente selezionato e che funzioni in modo affidabile. Le prestazioni dei filtri aria installati, che si tratti di filtri terminali o pre-filtri, influiscono direttamente sull'efficacia con cui viene impedito il passaggio di contaminanti dannosi nei flussi d'aria degli ambienti di processo. Tuttavia, se il processo di selezione del filtro d'aria non considera anche i costi operativi per il ciclo di vita di un determinato prodotto, gli impianti potrebbero essere esposti a rischi e costi inutili.

Un completo controllo dei filtri d'aria dei vostri impianti HVAC è la prima misura che AAF International adotta per offrirvi consulenza professionale e analisi per un risparmio sui costi e una riduzione della responsabilità. Obiettivo del controllo è comprendere meglio la vostra situazione attuale e le vostre esigenze, applicazioni e finalità in termini di filtrazione dell'aria per ottenere la migliore qualità dell'aria. Questa analisi personalizzata dell'aria non vi costa nulla e può garantirvi significativi vantaggi, aiutandovi a ridurre i rischi e a risparmiare sia tempo che denaro.
  
Fate clic qui per prenotare oggi stesso un controllo!

Elementi filtranti

Alloggiamenti e attrezzature

Servizi

Rendering della camera bianca 1

AstroHood II

Gli alloggiamenti dell'AstroHood II sono progettati per ospitare filtri HEPA/ULPA a tenuta di gel o filtri HEPA/ULPA a tenuta di guarnizione.

Fare clic qui per saperne di più sul filtro dell'aria AstroHood II.

AstroHood III

Il filtro AAF AstroHood III TM è un modulo autonomo, progettato per l'uso in camere bianche a miscelazione turbolenta e a flusso laminare.

Per saperne di più sul filtro dell'aria AstroHood III, fare clic qui.

Ducted Housings

Prefiltrazione per applicazioni critiche in camera bianca.

Fare clic qui per saperne di più sugli alloggiamenti dei filtri dell'aria Ductec.

Elementi filtranti

Alloggiamenti e attrezzature

Servizi

Rendering della camera bianca 2

AstroFan FFU

The AAF AstroFan Filter Unit (FFU) is a self-contained ceiling fan filter module, designed for use in turbulent mixing and laminar airflow cleanroom areas.L'unità di filtraggio AAF AstroFan (FFU) è un modulo di filtraggio autonomo per ventilatori a soffitto, progettato per l'uso in camere bianche a miscelazione turbolenta e a flusso laminare.

Cliccare qui per saperne di più sull'AstroFan FFU.

MEGAcel ® III

I media della tecnologia di filtrazione AAF eFRM combinano un'efficienza elevatissima con una caduta di pressione minima e la massima durata.

Fare clic qui per saperne di più sul MegaCel III.

AstroCel II

Protezione ad alte prestazioni per ambienti critici.

Click here to learn more about the AstroCel. 

Soluzioni e Servizi

Document Finder
Contattaci
Mail
Top of Page